stili di vita

3 mesi di streaming gratis con Netflix, Sky Online e Infinity

3453 views Lascia un commento

Appassionati di serie tv in streming? Le soluzioni low cost non mancano. L’abbonamento a Netflix, ad esempio, è disponibile in varie soluzioni al di sotto dei 10 euro.

Per chi invece vuole approfittare di una visione gratuita, anche se temporanea, è possibile provare gratis i principali abbonamenti. Basta approfittare del mese di visione gratuita di Sky Online, Netflix e Infinity.

Grazie al periodo di prova delle tv online, infatti, potete godervi 3 mesi con il meglio delle serie tv, i programmi e i film in esclusiva. Ecco cosa prevedono i pacchetti prova.

Sky Online

MasterChef italia” arricchito della partecipazione di Antonino Cannavacciuolo, il nuovo “X Files” con Fox Mulder e Dana Scully in grande spolvero e i nuovi episodi di Blacklist“, tutto questo lo trovate sul palinsesto di Sky.

Il tutto è facile da vedersi con un intero mese di prova, poi le cose cambiano. Occhio che il servizio si attiva automaticamente a pagamento. Il costo del pacchetto “intrattenimento” è di 9,99 euro e include le serie tv, i talent show e i canali per bambini.

x files

Netflix

Anche per Netflix, la nuova tv tutta in streaming, i nuovi abbonati godono di un mese di prova gratuito. Durante i 30 giorni gli utenti possono vedere la serie dedicata al boss della droga Pablo Escobar in “Narcos“, e vivere i retroscena dell’Inghilterra dell’età Edoardiana di “Downtown Abbey“.

Non solo gli appassionati di intrighi e giochi di potere della politica americana si godranno gli episodi della quarta stagione di “House of Cards“. Dopo il primo mese gratuito il servizio si rinnova automaticamente. E il costo mensile di base per il servizio è di 7,99 euro al mese.

house of cards

Infinity

Anche il servizio streaming online di Mediaset è ricco di contenuti che possono essere goduti gratis durante il primo mese di prova. Fra le serie tv in esclusiva un grande classico come “Lost“, gli episodi di “Orange is the New Black“, la comicità nerd di “Big Bang Theory” e il mondo pubblicitario degli anni ’60 reso celebre da “Mad Man“. Infinity è la piattaforma meno costosa. Al termine dei 30 giorni di prova, infatti, il rinnovo costa 6,99 euro al mese.

big bang 1

RR

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *