A Bari il festival gratuito dell’hip hop: Stokka e Madbuddy, street paint, graffiti

4022 views Lascia un commento
Stokka e Madbuddy

Stokka e Madbuddy nel primo concerto in Puglia, i live di Outwo, Skat & DJ Rubin. I rapper emergenti, ancora “verdi” ma con la giusta energia per spaccare. E ancora street-paint e la graffiti area. Questi gli ingredienti di “Senti e vedi come suona 2.0“, “mega-evento”, come lo hanno definito gli stessi protagonisti, per celebrare l’hip hop. La festa gratis in chiave rap andrà in scena venerdì 4 agosto a Polignano a Mare, in provincia di Bari. L’appuntamento è alle 17:30 in Piazza Garibaldi.

Stokka e Madbuddy presenteranno #Bypass, ultima fatica dei rapper di Palermo, sette anni dopo  l’uscita dell’ultimo Block Notes. Ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, data l’elevato spessore dell’album, riconosciuto da tutta la critica underground che si muove fra riviste e blog. Quattordici brani incisi anche grazie alla collaborazione con numerosi artisti dello scenario italiano e non: DJ Shocca, Frank Siciliano, Esa aka El Prez, Ghemon, Clementino, Ensi e Johnny Marsiglia.

“Senti e Vedi Come Suona”, festival “dedicato all’hip hop, rap, R&B e soul” è un’idea di Radio Incontro e viene organizzato con La Casa Del Rap.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost della Puglia seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: venerdì 3 agosto, a partire dalle 17:30

Dove: Piazza Garibaldi, Polignano a Mare, Bari

Prezzo: gratis

 

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *