A pochi passi da Milano, Brunori Sas in concerto: ingresso low cost -VIDEO

1134 views Lascia un commento
brunori sas

Domenica 23 novembre dalle 17:30 al Bloom di Mezzago, Milano, va in scena la prima edizione del “Festival della legalità”, una sera completamente dedicata alla lotta contro la mafia. Tra i protagonisti dell’evento, anche Brunori Sas. L’ingresso al concerto è low cost: costa infatti 10 euro.

Alle 21:00 andrà in scena il concerto del cantautore calabrese che con la sua musica semplice ma profonda si porta sulle spalle la tradizione dei grandi artisti italiani come Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè e Francesco De Gregori. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni “Addiopizzo Onlus” e “Stampo Antimafioso”.

Ma non solo. La serata è infatti divisa in tre parti. Dalle 17:30 potrete ascoltare la presentazione del libro “La scelta di Lea. Lea Garofalo. La ribellione di una donna della N’drangheta” che racconta la storia di Lea Garofalo, uccisa e ridotta in cenere per aver rotto con una cultura criminale di violenza omertosa. Dalle 20:00 ci sarà la proiezione del film “La siciliana ribelle” pellicola liberamente ispirata alla storia di Rita Atria, decisa a vendicare la morte del padre, rispettato boss mafioso e del fratello. L’ingresso alla prima parte della serata è gratuito.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter

 

Quando: domenica 23 novembre dalle 17:30 presentazione libro,dalle 20:00 proiezione film,dalle 21:00 concerto

Dove: Bloom via Curiel 39, Mezzago, Milano

Prezzo: libroo e film gratis, 10euro concerto

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *