A Toys Orchestra in concerto a Roma. Il live a 7 euro -VIDEO

1387 views Lascia un commento
a toys orchestra

Sabato 23 febbraio grandi ospiti sul palco dell’Angelo Mai. Dopo l’opening di UNA, aka Marzia Stano, alle 22:00 il ritmo si alza con gli A Toys Orchestra, che passano dalla Capitale dopo un lungo tour che li ha condotti in giro per l’Italia. Biglietto a 7 euro per un concerto che rientra nel progetto ScuderieMArteLive, che ha portato nel locale romano un buon numero di grandi artisti.

Gli A Toys Orchestra, band pop-rock di origine campana, sono freschi di riconoscimento al PIVI (Premio Italiano Videoclip Indipendente) nella categoria “Miglior video” grazie a Welcome to Babylon, brano che appartiene al loro quinto e ultimo album, “Midnight revolution”. Ma il gruppo non è nuovo ai riconoscimenti: nel 2010 sono stati premiati al PIMI (Premio Italiano Musica Indipendente) come “Migliore band”, e al KeepOn 100% live per la “Migliore performance live dell’anno”.

E oltre alla buona musica, c’è la tv. Dal marzo 2012, infatti, gli A Toys Orchestra sono ospiti fissi di Volo in diretta, trasmissione presentata da Fabio Volo in onda su Rai 3.

A chiudere in bellezza la serata dopo questo straordinario carico di musica ci penserà il dj set a cura di Max Passante.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: sabato 23 febbraio, dalle 22:00

Dove: Angelo Mai, Viale delle Terme di Caracalla 55/a, Roma

Prezzo: 7 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *