stili di vita

Action figures dai fumetti alle serie tv con Funko Pop

2714 views Lascia un commento

Appassionati di collezionismo? Allora i Funko Pop saranno il vostro prossimo acquisto.

Per chi non li conoscesse si tratta di riproduzioni di personaggi di fumetti, serie tv e cartoni animati. Ma se credete che siano semplici pupazzi vi sbagliate, le piccole action figures in versione super deformed sono fedeli copie dei vostri beniamini.

I Funk Pop, proporzioni esagerate a parte, sono statuette di 13 cm di altezza realizzate in eco pvc. Il loro prezzo parte da 12,50 euro dei character in offerta, e da soli 8,50 euro per le versioni Pocket Pop, le varianti tascabili sono disponibili anche nella variante portachiavi (Pocket Pop Keychain).

Collezionali tutti

Perché acquistarli? La spiegazione è semplice e sta nei Funk Pop stessi. Data la grande varietà di personaggi, infatti, è praticamente impossibile non trovare il vostro preferito, e ricollegarlo a un paladino che ha fatto parte della vostra vita.
Che si tratti di icone del passato, presente o futuro questi “pupazzini” troveranno posto nel vostro cuore.

Fra le statuette dell’universo fumettistico trovate quelle di Dragon Ball Z, Naruto e Marvel – The Avengers. Imperdibili anche le versioni Disney dedicate a Maleficent, Frozen e Alice in Wonderland.

Il tributo include anche il mondo dei videogames di Assassin’s Creed, Fallout, Bioshock e Mass Effect.

Tra i Funk Pop anche quelli di film e serie tv come Games of Thrones, Harry Potter, Matrix, Pulp Fiction, Hunger Games e Lo Hobbit.

Per capirci si va dal maestro Yoda a Darth Vader, passando per Rufi (One Piece), Capitan America, Maleficent, Buffy e Tyrion Lannister di Trono di Spade.

Dove Acquistarli

Le celebre figures si trovano nelle fumetterie e anche sul sito dedicato Komicartz Funko Pop online store.

Il costo medio dei Funk Pop è di 15,50 euro. Fra i tanti a questo prezzo Groot de I Guardiani della Galassia e Il Cappellaio Matto di Alice nel paese delle meraviglie e tanti altri. Al costo di 30 euro anche Thanos della serie Pop Marvel. Solo per veri amatori le sezioni Retired ed Exclusive, con character come Bane (Batman the Dark Knight) e Ant-Man (Marvel Comics).

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *