Al Centro Commerciale Roma Est si vincono i biglietti per le partite della Roma

1876 views Lascia un commento
stadio-olimpico

Da sabato 14 a domenica 22 marzo il Centro Commerciale Roma Est sarà protagonista di due eventi tra calcio e beneficenza che vedranno protagonista l’ex calciatore Vincent Candela.

Il 14, 15 e 20 marzo si svolgerà la “Penalty League“, un torneo di rigori per bambini con la finalissima prevista per domenica 22 dalle 16.00 alle 20.00. Potranno partecipare tutti i piccoli e ai primi 10 classificati verranno regalati 2 biglietti per assistere a una partita della Roma allo Stadio Olimpico. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà regalato un album Panini alla presenza dell’giocatore giallorosso Vincent Candela che presenzierà alla finale del 22.

Il calciatore francese ha organizzato una partita benefica, in programma lunedì 8 giugno all’Olimpico, che radunerà i principali ex giocatori che hanno fatto la storia della Roma. All’evento “Voi siete leggenda” si potrà partecipare anche gratuitamente aggiudicandosi i due biglietti omaggio messi in palio dal Centro Commerciale. Infatti, chi farà la spesa a Roma Est dal 14 al 22 marzo potrà partecipare al concorso che regalerà oltre 150 premi e tra questi, in base all’estrazione, anche i tagliandi per il match. I fortunati vincitori avranno la possibilità di visitare gli spogliatoi prima della partita e di stare vicino alle vecchie glorie giallorosse come Falcao, Conti e Nela.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: da sabato 14 a domenica 22 marzo

Dove: Centro Commerciale Roma Est, Roma

Prezzo: gratis

DS

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *