Al Gelato Bistrò di Roma l’aperitivo low cost si chiama “Aperigelato”

02-8-2012 Commenta

Dal giovedì alla domenica l’aperitivo più stravagante e fresco che si possa immaginare lo trovate nella Capitale. Dimenticatevi che esistono salatini, tartine, insalate di riso o cibi tipici dell’happy hour, perché la novità assoluta dello spuntino che precede la cena è il suo ingrediente base: si chiama “aperigelato”, ed è l’aperitivo proposto da Il Gelato Bistrò, un locale di recente apertura vicino Piazzale degli Eroi.

Con 8 euro, bevanda inclusa, eccovi servito un gustoso piatto “dolce-salato”: non si tratta di panna e cioccolato, né di fragola e limone, ma di abbinamenti curiosi e particolari, perché particolari sono i gusti che troverete. Grana, crema di scamorza, peperoni, pepe, sesamo, pomodori e tante altre dolci stranezze da accompagnare a piatti salati (crepes, salumi e formaggi), accontentando i palati di tutti, anche di quelli che, a prima vista, potrebbero storcere il naso.

Da brava gelateria che si rispetti, una coppa di nocciola e pistacchio non può mancare. Ma se la voglia di provare qualcosa di nuovo è più forte di voi, mettete da parte almeno per una volta i gusti tradizionali, e abbandonatevi ai nuovi sapori della creatività artigianale.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: dal giovedì alla domenica, dalle 17:00

Dove: Il Gelato Bistrò, Circonvallazione Trionfale 13, Roma

Prezzo: 8 euro

 

aperitivo, cibo, Dove Low Cost, ROMA
Nessuna risposta a “Al Gelato Bistrò di Roma l’aperitivo low cost si chiama “Aperigelato””

Lascia un commento