stili di vita

Amazon Dash Button: la spesa a casa in un tocco

2012 views Lascia un commento

La spesa a casa non si fa più in un click, ma con Amazon Dash Button, un pulsante che premuto ordina direttamente il prodotto che ci serve.

Il dispositivo – riservato ai clienti Amazon Prime  costa 4,99 euro, si acquista online e , con un semplice tocco, procede all’acquisto di alimentari, articoli per casa e ufficio, salute e cura della persona, prima infanzia e altro ancora.

pulsante-dash-mulino-bianco

A cosa serve Amazon Dash Button?

Siete a casa, e vi accorgete che il detersivo dei panni sta per terminare. Con l’Amazon Dash Button apposito, ordinate sapone da bucato premendo un pulsante.

La stessa cosa vale per le cialde del caffè (Caffè Vergnano Dash Button), i Pampers (Pampers Dash Button), i biscotti della mulino Bianco, le pastiglie della lavastoviglie, la carta igienica e così via.

Ogni pulsante, una volta programmato, è in grado di eseguire un ordine. Ad esempio, con il Mulino Bianco Dash Button potete farvi recapitare un prodotto a scelta fra di biscotti, fette biscottate e pangrattatato.

Come si usano i Dash Button di Amazon 

Per ricevere l’articolo interessato con un tocco bastano 3 gesti.pulsante

  1.  Configura e posiziona il pulsante nella zona interessata. Il pulsante del detersivo, ad esempio, può essere fissato sulla lavatrice.
  2. Premilo per acquistare l’articolo che sta per finire.
  3. Attendi l’arrivo dell’ordine a casa o all’indirizzo specificato.

Come da immagine (alla vostra destra) il numero 1 corrisponde al pulsante per l’ ordine. Il 2 è il gancio removibile con il quale si fissa il dispositivo. Il 3 è l’indicatore dello stato dell’ordine.

Dove trovo l’Amazon Dash Button? 

Amazon Dash Button si ordina sul sito di e-commerce Amazon, sia da desktop che dal cellulare. Per gli smartphone esiste, infatti, l’apposita app disponibile per iPhone e Android.

I Dash Button sono ordinabili solo per i clienti Amazon Prime, il servizio a pagamento che prevede consegne in 1 giorno lavorativo.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *