Apericena a Monteverde

5631 views 1 Comment
enoteca monteverde

L’Enoteca di Monteverde, situata nel cuore della Capitale, in via Ozanam 40, dal lunedì al sabato stupisce i romani proponendo ogni giorno uno sfizio sempre diverso.

Che si tratti di un aperitivo della casa, di una bruschettata o di un variegato buffet, a lasciarvi a bocca aperta saranno le delizie che toccheranno il vostro palato, e non certo il prezzo della degustazione. Di rado, infatti, il costo della serata supera i 15 euro, ma anche quando questo accade non c’è da spaventarsi: per un menù a base di antipasto, primo e secondo, si arriva al massimo a 25 euro.

Gestito dal campano Elio Perna, tra vini di alta qualità (esteri e nazionali) ed un’ampia scelta di birre artigianali (alcune delle quali anche per celiaci), questo locale saprà affascinarvi al punto tale da spingervi a ritornare. E perché non cominciare a lasciarsi sorprendere già da questa sera? Dalle ore 20.30 sino alle 23.00 l’Enoteca di Monteverde organizza un’apericena: un calice di vino ed un abbondante buffet potranno farvi compagnia ad una cifra lowcost. Basta che portiate con voi 10 euro, e tornerete a casa persino con un euro di resto.

Se voleste farvi un’idea sul locale, oppure trovare info su menù e orari di apertura, potete nel frattempo visitare il sito internet o dare un’occhiata al gruppo facebook.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *