Arte, le mostre low cost in Veneto | Gennaio 2014

1270 views Lascia un commento
monet

Venezia è senza dubbio una delle città d’arte più importanti dello Stivale. Per questo in Laguna, e in Veneto in generale, non possono mancare delle stupende mostre. Noi di Vita low cost vi consigliamo le più interessanti ed economiche a gennaio, per svagarsi nonostante il freddo invernale.

Le Avanguardie parigine – Fino al 6 gennaio, prosegue “Le avanguardie parigine fin de siècle: Signac, Bonnard, Redon e i loro contemporanei“. L’ingresso alla mostra, che spazia tra opere simboliste e neoimpressioniste, costa 9,50 euro per gli studenti.

Verso Monet – Al Palazzo della Gran Guardia di Verona, invece, dal 26 ottobre fino al 9 febbraio c’è “Verso Monet, la mostra che racconta la transizione dalla pittura seicentesca a quella novecentesca. Si entra dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 19:00, venerdì e domenica dalle 9:00 alle 20:00 e
sabato dalle 9:00 alle 21:00. L’ingresso costa 9 euro per gli studenti universitari.

Pietro Bellotti – Tornando a Venezia, dal 7 dicembre 2013 al 28 aprile 2014 c’è la mostra “Pietro Bellotti. Un altro Canaletto”. L’appuntamento è a Cà Rezzonico tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 escluso il martedì, 25 dicembre, 1 gennaio e 1 maggio. Il costo d’ingresso è di 8 euro intero, e di 5.50 ridotto.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Venezia, Trieste e co. seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter..

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *