Bari, giro del mondo low cost a “Cucina senza frontiere”: cibo, spettacoli e musica gratis

2320 views Lascia un commento
Bari, giro del mondo low cost a Cucina senza frontiere cibo, spettacoli e musica gratis

Degustazioni di piatti delle cucine dal mondo, “showcooking“, musica dal vivo, spettacoli in piazza tra danza e performance artistiche, presentazioni di libri. Tutto questo sarà “Cucina senza frontiere, manifestazione in programma a Monopoli, Bari, giovedì 30 e venerdì 31 agosto. Un evento che Vita Low Cost non poteva non segnalarvi, dati i prezzi contenuti. La partecipazione alla manifestazione, con concerti, spettacoli e tutto quanto in programma, è infatti gratuita. Le degustazioni, invece, sono a pagamento, ma i prezzi sono veramente bassi: 6 euro per un piatto “ispanico-giapponese” a base di sushi e tortillas.

“Cucina senza frontiere” si terrà a piazza Palmieri. Le serate prenderanno il via alle 20:30. Giovedì 30 agosto 2012 si comincia con lo  Showcooking sotto le stelle e le immancabili degustazioni in compagnia di chef pugliesi. Protagonista la cucina del Giappone e della Spagna. Alle ore 21.30 presentazione del romanzo “Il mare di lato” di Vito Antonio Loprieno; letture e performance artistiche di Maria Giacquinto, voce dei “Radicanto”. Alle 22:00 ancora spettacoli con “Africa e dintorni – suoni e sapori” e le “Danze dal mondo” a cura dell’associazione “Alma Terra”. Chiusura spagnola  con “Due passi, per una notte a ritmo di flamenco”.

Venerdì 31 agosto 2012 ancora Showcooking e degustazioni. Quindi nuovo appuntamento con Africa e dintorni – suoni e sapori”  e “Danze dal mondo”. Alle 23.30 incontro con lo chef Angelo Sabatelli e dialoghi culinari con l’Istituto Alberghiero di Bari.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost della Puglia seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: giovedì 30 e venerdì 31 agosto, ore 20:30

Dove: Piazza Palmieri, Monopoli, Bari

Prezzo: ingresso libero, degustazioni 6 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *