stili di vita

CARDplus, tutte le carde fedeltà sul tuo smartphone

3445 views Lascia un commento

Sei alla cassa del supermercato, dietro di te un fila chilometrica e non trovi la carta fedeltà, a chi non è mai capitato?

Niente paura, la tecnologia ci viene in aiuto con CARDplus. Grazie a questa app fotografate tutte le carte per conservarle sul vostro smartphone. Con un notevole risparmio di spazio nel vostro portafoglio e di tempo per trovarle.

card-plus

L’applicazione CARDplus è gratuita, ed è disponibile per iPhone e Andorid. Per i possessori di Windows Phone, invece, è disponibile Stocard, un’applicazione analoga che compie egregiamente il proprio dovere.

Una volta scaricato il programma cercate il pulsante “Aggiungi una carta” e fotografate il codice a barre della stessa. Se la tessera non ha il codice nessun problema, vi basta inserire il numero della carta manualmente e il bar code viene generato automaticamente.

Una volta in cassa basta selezionate la card appropriata in modo da usufruire di sconti e raccolte punti. Il cassiere non deve far altro che passare il lettore sullo schermo del telefonino (come se fosse la carta stessa) e il gioco è fatto.

Accoppiando le carte fedeltà, ove disponibili, vengono associati i relativi cataloghi pubblicitari. Accorgimento che rende CARDplus ancora più funzionale.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *