carnevale, stili di vita

Maschere di Carnevale da colorare, scarica Peppa Pig e tutti gli altri

3099 views Lascia un commento

Carnevale 2016 è in arrivo e come ogni anno grandi e piccini sono alle prese con maschere e costumi. Un modo per pimpare il vostro travestimento è produrre in casa il vostro costume di Carnevale. Qui trovate i consigli di Vita Low Cost per un travestimento fatto in casa e low cost (parte 1, parte 2, parte 3).

Se volete optare per qualcosa di più rapido, con un’attenzione particolare ai più piccoli, una soluzione è scaricare, ritagliare e poi colorare la vostra maschera di Carnevale da colorare. Un modo per avere una scelta più ampia e passare del tempo a colorare in compagnia.

Quella che segue è la nostra selezione di alcune tra le maschere più celebri. Buon divertimento!

Cominciamo coi classiciTopolino  e Paperino restano due evergreen, accanto alle maschere del Carnevale di VeneziaWinnie the Pooh, l’Uomo Tigre e Paperina. Se ci spostiamo nel ramo supereroi, non possono mancare le maschere di Spiderman, HulkBatman,

Gli appassionati dei Simpson, al momento di scegliere la maschera di Carnevale da colorare, opteranno per Burt, Lisa o Krusty, mentre i più piccoli potrebbero voler assumere le sembianze di Spongebob o l’amatissima Peppa Pig. Non dimenticatevi della Disney, da La Bella e La Bestia a Biancaneve e la sua Strega, passando per Shrek.

C’è l’imbarazzo della scelta e questa è solo la punta dell’iceberg. Potete trovare tantissime altre idee divertenti e low cost su disegnidacolorare.com, megghy.com e baby-flash.com.

RELATED ITEMS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *