Champions League, ecco dove vedere Atletico Madrid-Juventus

1403 views Lascia un commento
Juventus v Malmo FF - UEFA Champions League

La Juventus va a caccia del bis dopo la vittoria nella giornata di esordio contro il Malmoe. Mercoledì 1 ottobre, però, l’avversario sarà di tutt’altro livello.

L’Atletico Madrid, infatti, ha concluso la scorsa Champions League al secondo posto, avendo perso la finale contro i “cugini” del Real.

Inoltre, i Colchoneros allenati da Simeone sono campioni di Spagna in carica. Per batterli al Vicente Calderòn sarà una vera e propria impresa per Tevez e compagni.

Atletico Madrid-Juventus è una delle partite di Champions League trasmesse in chiaro su Canale 5. Di seguito, quindi, trovate un elenco dei locali a Torino dove seguire la sfida.

  • Buck’s Sport Cafèvia Arsenale 34, il Buck’s è l’unico American Sport Café in Italia. Frequentato anche da alcuni calciatori, è il luogo ideale per andarsi a vedere una bella partita in compagnia. Informazioni al  011 5119157.
  • Shannonvia Barletta 87h, tra le birre alla spina spiccano: Guinness, Tennent’s Super, Carlsberg, Celys, Devil Kiss e Chouffe. Appuntamento fisso con campionato e coppe europee completano l’offerta. Informazioni al 339 1227651.
  • Planet – Risto Music Cafèvia Principe Amedeo 2e, un misto di tutte le offerte possibili: da chi vuole mangiare, a chi vuole solo un caffè e chi invece gradisce un po’ di musica dal vivo. Informazioni al 0115620609. 
dr

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Torino seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *