Champions League, ecco dove vedere Borussia Dortmund – Juventus – MAPPA

1764 views Lascia un commento
juventus tevez champions league

Ritorna la Champions League per la Juventus di Max Allegrimercoledì 18 marzo alle 20.45, contro il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp.

Reduci dal 2 a 1 dell’andata a Torino, i bianconeri si giocano l’accesso ai quarti della massima competizione europea per club, traguardo che manca da troppo tempo dalle parti di Vinovo.

Per sapere come andrà a finire non resta che seguire la diretta dal Westfalenstadion, alle 20.45. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma se volete godervi il match in compagnia, magari davanti a una pizza o una birra, è meglio prenotare un tavolo da qualche parte.

Di seguito, un elenco dei locali a Torino, Milano e Roma dove seguire la sfida.

  • Buck’s Sport Cafèvia Arsenale 34, il Buck’s è l’unico American Sport Café in Italia. Frequentato anche da alcuni calciatori, è il luogo ideale per andarsi a vedere una bella partita in compagnia. Informazioni al  011 5119157.
  • Birreria del Borgovia di Nanni 67, il locale è dotato di un dehors climatizzato, disponibile tutto l’anno, e di 2 maxi schermi per vedere le partite con Mediaset Premium. Informazioni al 0114334309.
  • Planet – Risto Music Cafèvia Principe Amedeo 2e, un misto di tutte le offerte possibili: da chi vuole mangiare, a chi vuole solo un caffè e chi invece gradisce un po’ di musica dal vivo. Informazioni al 0115620609.
  • Shannon, via Barletta 87h, tra le birre alla spina spiccano: Guinness, Tennent’s Super, Carlsberg, Celys, Devil Kiss e Chouffe. Appuntamento fisso con campionato e coppe europee completano l’offerta. Informazioni al 339 1227651.
  • Kettepare, via San Massimo 4, il miglior rapporto qualità/prezzo di tutta Torino, garanzia di cordialità nel servizio e qualità dei prodotti. Sala fumatori per chi non sa rinunciare alla sigaretta mentre soffre davanti alla partita. Informazioni al 011883515.

Per tutti i tifosi bianconeri che volessero seguire i propri beniamini anche lontano da Torino, di seguito vi segnaliamo i migliori locali di Roma e Milano per guardare le partite di Champions League:

MILANO

  • Betzabeavia Ricciarelli 8, nerazzurri sugli schermi e consumazione obbligatoria da € 4. Informazioni alo 02.4039419.
  • Copacabana Cafè and Restaurantvia Provinciale 215, a Cambiago. Oltre alla ex-Coppa Uefa anche tutte le partite di Champions League. Informazioni allo 02.95745481.
  • Woodstockvia Ludovico il Moro 3, si possono custare pizza e hamburger mentre si guardano tutte le partite di Champions ed Europa League.
  • Offside Sports Pub, via Losanna 46, punto fisso durante tutti i Mondiali 2014, tra una birra e l’altra non si perderanno le competizioni europee. Informazioni allo 02.39431455.

ROMA

  • Officine San Lorenzo, via Tiburtina 249, tra un aperitivo e la cena, sul maxischermo vengono trasmesse le partite di Serie A e della massima competizione continentale per club. Informazioni allo 06.4451701.
  • Monk, via Giuseppe Mirri 35, il locale ha aperto quest’estate e in pochi mesi è già diventato un punto di riferimento della vita notturna capitolina. Negli spazi esterni, sulla terrazza o sugli schermi all’interno del locale verranno proiettate le partite di campionato e di Champions League. Informazioni 06.64850987.
  • Le Muravia di Porta Labicana 24, tra un cocktail e un concerto, tra una birra e un dj set, il locale di San Lorenzo è un punto fisso nelle serate della Capitale e un porto sicuro per ogni romanista di buona volontà. Informazioni all’indirizzo info@lemuramusicbar.com (e risposte prontissime sui social).
  • The Perfect Bunlargo del Teatro Valle 4, cucina americana e cocktail di ogni tipo. Le partite vengono proiettate sulla grande parete di fronte al bancone. Informazioni allo 06.45476337.
  • Shamrock Irish Pubvia del Colosseo 1, sciarpe e magliette delle squadre di tutta europa lasciano intendere da subito che si è nel posto giusto. Ogni giorno le partite dei maggiori campionati europe e, ovviamente, delle coppe europee per club. Informazioni allo 06.6791729.
  • Devil’s Chairvia Tripolitania 150, sugli schermi del locale tutte le partite della Roma in Champions e in campionato, oltre alle partite di Europa League delle altre italiane. Informazioni allo 06.83607737.
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Torino seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

SF

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *