Champions League, ecco dove vedere Roma – Barcellona – MAPPA

15628 views Lascia un commento
roma

Riparte finalmente la Champions League per la Roma, si inizia mercoledì 16 settembre contro il Barcellona.

Sul campo dello Stadio Olimpico, alle 20.45, i giallorossi di Garcia sfideranno i campioni di Spagna, nonchè detentori della “coppa con le orecchie”. Dopo il girone di ferro pescato l’anno scorso contro squadre del calibro di Bayern Monaco, Manchester City e Cska di Mosca, la Roma ci riprova quest’anno con il girone E dovendo sfidare, oltre al Barcellona dell’ex ct Luis Enrique, il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov.

La partita non sarà visibile in chiaro, per questo abbiamo raccolto per voi i migliori pub e locali che trasmettono la partita per godervi la visione in compagnia di amici e estranei.

Ecco allora alcuni dei locali dove seguire la Roma in città (questi invece i locali dove vedere le coppe europee a MilanoTorino e Napoli):

  • The Donegalvia Marco Polo 47, uno dei pub irlandesi più grandi e famosi della città, situato a due passi dalla Piramide. Gli schermi posizionati a tutti gli angoli del locale trasmettono sempre eventi sportivi, dalla Formula 1 all’NBA fino a tutto il calcio che conta, italiano e europeo. Informazioni allo 06.57284499.
  • Finnegan Irish Pub, via Leonina 66, situato nel cuore del rione Monti, rimane fedelissimo alla tradizione della public house d’oltre Manica. Servizio al bancone, sciarpe e maglie su tutte le pareti e schermi in ogni saletta per trasmettere tutto il calcio che c’è. Informazioni allo  06.4747026.
  • Bosco degli Elfivia Tuscolana 822, diversi schermi distribuiti in tutto il locale permettono di seguire tutto il calcio, dal campionato all’Europa League fino, ovviamente, alla Champions. Informazioni allo 06.7698 8989.
  • Absinthevia Ostiense 193 b/c,  pub e birreria con maxischermi per vedere anche campionato ed Europa League, aperture pomeridiane comprese. Informazioni al 3388741263.
  • Scholars Loungevia del Plebiscito 101 b, tradizionale pub irlandese nel cuore del centro cittadino. Non solo Champions League: sugli schermi del locale anche Premier Legaue, Liga, Ligue 1 e poi Rugby, NFL, NHL e altri sport.
  • The Perfect Bunlargo del Teatro Valle 4, cucina americana e cocktail di ogni tipo. Le partite vengono proiettate sulla grande parete di fronte al bancone. Informazioni allo 06.45476337.
  • Shamrock Irish Pubvia del Colosseo 1, sciarpe e magliette delle squadre di tutta europa lasciano intendere da subito che si è nel posto giusto. Ogni giorno le partite dei maggiori campionati europe e, ovviamente, delle coppe europee per club. Informazioni allo 06.6791729.
  • Devil’s Chairvia Tripolitania 150, sugli schermi del locale tutte le partite della Roma in Champions e in campionato, oltre alle partite di Europa League delle altre italiane. Informazioni allo 06.83607737.
  • Officine San Lorenzo, via Tiburtina 249, tra un aperitivo e la cena, sul maxischermo vengono trasmesse le partite di Serie A e della massima competizione continentale per club. Informazioni allo 06.4451701.
  • Monk, via Giuseppe Mirri 35, il locale ha aperto quest’estate e in pochi mesi è già diventato un punto di riferimento della vita notturna capitolina. Negli spazi esterni, sulla terrazza o sugli schermi all’interno del locale verranno proiettate le partite di campionato e di Champions League. Informazioni 06.64850987.
  • Le Muravia di Porta Labicana 24, tra un cocktail e un concerto, tra una birra e un dj set, il locale di San Lorenzo è un punto fisso nelle serate della Capitale e un porto sicuro per ogni romanista di buona volontà. Informazioni all’indirizzo info@lemuramusicbar.com (e risposte prontissime sui social).
  • Black Rockvia dei Durantini 152, a due passi dalla fermata metro Quintiliani, è un risto-pub che offre grande scelta di birre, pizze cotte al forno al legna e tutte le partite della As Roma in campionato e in Coppa. Informazioni allo 06.4500549.
  • Ebrius Pubvia Massimo D’Azeglio 22 Marino, tutte le partite di Champions e di campionato e una grande offerta di birre artigianali e whisky, oltre 200 birre in bottiglia e wi-fi zone.
  • Ruins pub, via di Portonaccio 106, sul doppio maxischermo tutte le partite di Champions e di Seria A, tra birre artigianali, carne e sfizi di pizzeria. Informazioni ai numeri 347.4981835 e 06.64260705 o all’indirizzo ruinspub@ruinspub.com.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

pt

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *