stili di vita

Chi guida al ritorno? Ci pensa Ugo, il tuo conducente low cost

9217 views Lascia un commento

Sei andato a ballare e hai alzato il gomito…E adesso chi guida? Ci pensa Ugo l’assistente personale che ti riporta a casa con la tua auto; o si occupa delle tue faccende quotidiane come le spese.

Il servizio flessibile ed economico è garantito da guidatori che indossano un tipico papillon blu, simbolo dell’app. Tra i punti di forza la facilità di utilizzo e la salvaguardia dei punti patente e dallo stress cittadino.

ugo info

Quali sono le città coperte?

Ugo è disponibile a Milano, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino 24 ore su 24. La app è scaricabile sia per Android che per iPhone. Stando alle dichiarazioni degli ideatori, Ugo sbarcherà anche a Roma nel giro di qualche mese.

Quali sono le tariffe?

Le tariffe di Ugo hanno un costo di 0,45 euro al minuto in città (per un minimo di spesa di 10 euro) e 1,20 euro al minuto nei dintorni (per una spesa non inferiore ai 20 euro).
Per ottenere il vostro conducente basta registrarsi e inserire il proprio numero di carta di credito. L’importo verrà scalato alla fine del servizio.

Ci si può fidare dei conducenti?

Le regole per la selezione del personale di Ugo prevedono guidatori con un minimo di 3 anni di patente (quindi non ai neo patentati), fedina penale pulita e 20 o più punti patente. I conducenti sono inoltre sottoposti a un test guida con il team.
A ulteriore garanzia i feedback che gli utenti inseriscono a fine corsa. Un termometro sull’affidabilità dei conducenti dal papillon blu.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *