stili di vita, Uncategorized

Con Cubolibri low cost “Il lato positivo”. Dal romanzo tratto il film con Bradley Cooper

902 views Lascia un commento

Ancora un’occasione per trascorrere il weekend in compagnia di una buona lettura con l’offerta “Promoflash”. Cubolibri solo per un giorno vi dà la possibilità di acquistare due titoli a prezzi decisamente low cost. Due storie molto diverse. Una ve la racconta Matthew Quick con Il lato positivo, dal quale è stato tratto un film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence,  l’altra Jenny Downham con Tu contro di me. Il primo libro costa 2,99 euro al posto di 13,99 sabato 23 marzo, il secondo 3,49 euro domenica 24 marzo.

Tu contro di me, edito da Bompiani, tratta della vita di due normali famiglie inglesi, una povera e una ricca. Di quella povera fa parte Michael McKenzie, un ragazzo sensibile che ha una madre alcolizza e una sorella che è stata violentata. Il responsabile è Tom, figlio dei Parker, la famiglia ricca, che è stato rilasciato sotto cauzione. Michael, con l’intenzione di vendicarsi, fa a botte con Tom e alla festa per il rilascio del giovane conosce sua sorella Ellis. I due si innamorano e a questo punto la storia si complica.

Tutt’altra storia racconta, invece, Il lato positivo. Protagonista del romanzo è Pat Peoples, che ha una missione: diventare emotivamente stabile. E’ convinto che la sua vita sia un film prodotto da Dio e dopo essere stato dimesso dal ‘postaccio’, una clinica psichiatrica, fa di tutto per capire cosa è successo. Ha un grande vuoto di memoria e decide di ritrovare Nikki, sua moglie, alla quale ricorda di aver detto cose terribili. In questo viaggio alla scoperta della verità, il cui leitmotiv è l’inesauribile ottimismo di Pat, succederanno cose imprevedibili. Finale compreso.

Non vi resta che scegliere se innamorarvi, con Tu contro di me, o divertirvi, con Il lato positivo. In ogni caso basteranno pochi click.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *