Cosa fare a Bari e a Lecce | Eventi weekend 27-28-29 settembre

842 views Lascia un commento
PugliaWeekend_01

Il dj set dei Gemelli Diversi, la serata“benefit” di 99 Posse, Sud Sound System, Bunna degli Africa Unite e Suoni Mudù. Ma il weekend del 27, 28 e 29 settembre in Puglia non è solo all’insegna della musica. A Scorrano, ad esempio, vicino a Lecce, c’è la “Sagra di Frate Focu“. Ecco gli eventi low cost del fine settimana.

Si inizia venerdì con un evento dedicato a cibo e birra. E’ l’Oktoberfest e non è Oltralpe. E’ a Martina Franca, in provincia di Taranto. All‘Engine Club per la precisione, dove per due weekend di seguito si beve e si mangia low cost.

Sabato 28 settembre triplo appuntamento. Al Parco Storico di Bari suonano in “Tutti per Uno99 Posse, Sud Sound System, Bunna degli Africa Unite e non solo. L’evento è organizzato per dare un sostegno a Nico Mudù. Mentre al Divinae Follie di Bisceglie c’è il dj set dei Gemelli Diversi. Sempre la stessa sera, in Puglia come in tutta Italia resteranno aperti i musei fino a mezzanotte  (qui trovate la lista) per le “Giornate europee del patrimonio“.

Domenica 29, se non è la musica che cercate, vi segnaliamo la “Sagra di Frate Focu“, a Scorrano, in provincia di Lecce. Per voi gratis molte ricette a base di peperoni e non solo.

Insomma, un weekend in cui, tra musica, cibo e divertimento, non manca proprio nulla!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost della Puglia seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *