Cosa fare a Napoli | Eventi weekend 19-20-21 aprile

1208 views Lascia un commento
NapoliWeekend_05

Tanta musica, comicità e un mercatino a tema vintage. Napoli ha davvero tanto da offrire per questo weekend. Ci sono i Senso D’Oppio di Zelig al Centro Campania, Maria Antonietta al Lanificio 25, il dj Quentin Harris al Duel Beat e, ultimo ma non per importanza, il mercatino vintage Amedeo 14.

Tutti i grandi eventi sono concentrati sabato. Ci sono, al Centro Campania, i Senso D’Oppio, straordinari mimi resi famosi dall’ultima edizione di Zelig. Insieme a loro, si esibirà anche Fabio Di Carlo.

Al Duel Beat, invece, si balla. E lo si fa con stile, visto il prestigio dell’ospite. Nel club napoletano sbarca Quentin Harris, dj direttamente da Detroit, tra i più noti sulla scena house internazionale.

Al Lanificio 25 è l’indie a far da padrone. C’è Maria Antonietta, giovane rocker italiana. Arriva a Napoli per presentare il suo ultimo lavoro omonimo, grazie al quale ha vinto, a settembre, la targa Giovani Mei come miglior artista solista.

Domenica, è tempo di shopping. Al mercatino vintage Amedeo 14 trovate qualunque cosa, da abbigliamento ad oggetti di modernariato. E’ gratuito sia entrare che prenotare uno spazio per vendere.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Napoli seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Napoli seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *