Cosa fare a Torino | Eventi weekend 5-6-7 luglio

1276 views Lascia un commento
TorinoWeekend_06

Jamiroquai, Fabri Fibra, Gianna Nannini ed Elio e le Storie tese. Prevista pioggia di stelle nel weekend piemontese, particolarmente colpita sarà Barolo dove andrà in scena Collisioni 2013, che propone una miriade di eventi e concerti. Chi restare all’ombra della Mole, invece, può godersi gli spettacoli di Beppe Braida e Ascanio Celestini.

I grandi nomi della musica e della letteratura saranno di scena sabato 6 e domenica 7 luglio al Collisioni 2013. Oltre agli aristi già citati saranno presenti anche Serena Dandini, Giuseppe Tornatore, Philippe Daverio, Piergiorgio Oddifreddi, David Grossman, David Sedaris, Ian Mc Ewan, Oliviero Toscani, Luciana Littizzetto, Lilli Gruber, Perturbazione, Giuliano Sangiorgi, Marta sui Tubi e tanti altri ancora. Ogni giornata di spettacoli costa 10 euro. Sottoscrivendo, invece, l’abbonamento (che costa 35 euro) si può avere a tutti gli eventi del fine settimana, compreso il concerto di Jamiroquai, in programma venerdì 5 luglio.

Ascanio Celestini si esibirà venerdì 5 luglio a Torino, nell’ambito della rassegna “Parole dal Vivo”, sul palco dell’Ogr. Celestini si esibirà nella piece “Discorsi alla nazione. Uno spettacolo presidenziale”. L’inizio è previsto alle 21:00 e il costo del biglietto è di soli 10 euro.

Beppe Braida sarà di scena al Serendipity di Rivoli Torinese domenica 7 luglio. Il comico di Zelig e Colorado Cafè sarà protagonista di uno spettacolo low cost tutto da ridere. Il biglietto per lo show (che inizierà alle 21:30) costa 10 euro e nel prezzo è compreso anche un drink.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Torino seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *