Da PizzaRé, a Roma, il pranzo è low cost

2218 views Lascia un commento
pizza

Se si è in cerca di un pranzo low cost, a Roma c’è PizzaRé. Tutti i giorni, esclusi festivi e prefestivi, si ha infatti la possibilità di mangiare a prezzo fisso, scegliendo tra i vari menù proposti dal locale. Pizzaré ha in tutto tre sedi, una in Largo dei Chiavari 83/84 (zona Campo de’ Fiori), un’altra in Via di Ripetta 14 e, infine, una in Piazza Augusto Imperatore 36, che prende il nome di ReCafé. Nelle prime due, il pranzo costa solamente 9 euro, nell’ultima il prezzo è di 10 euro.

La scelta può passare dal Menù Capri, che comprende una pizza (margherita, caprese, bianchina o marinara) e una bevanda, dal Menù Ischia, con un primo del giorno a scelta ed una bibita, o dal Menù Procida, che offre invece un’insalatona o della carne alla brace (hamburger, pollo o spiedini) con un drink in aggiunta.

In più, il lunedì sera, con il “Pizza Day”, il locale (ad eccezione di ReCafé) permette ai clienti di scegliere tra 40 diversi tipi di pizza, pagando ognuna 6 euro, senza distinzione di gusto. L’unica condizione è quella di prenotare in anticipo! Ecco i contatti:

  • Largo dei Chiavari 83/84: 0668808074
  • Via di Ripetta 14: 063211468
  • ReCafé, Piazza Augusto Imperatore 36: 06 68134730

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: tutti i giorni a pranzo

Dove: PizzaRé, Largo dei Chiavari 83/84 – Via di Ripetta 14 – Piazza Augusto Imperatore 36, Roma

Prezzo: 9/10 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *