Dove mangiare a Napoli per il Capodanno cinese 2017

2101 views Lascia un commento
spring rolls

Sabato 28 gennaio si è festeggiato il Capodanno Cinese, per questo Vita Low Cost ha preparato per voi una lista dei migliori ristoranti cinesi a Napoli per andare a festeggiare uno dei giorni più importanti della cultura orientale .

Il 2017 sarà l’anno dedicato al gallo, e quale miglior modo di festeggiare il Capodanno cinese se non facendosi un’ottima abbuffata delle pietanze offerte dalla cucina tradizionale orientale?

Per chi vuole festeggiare rimanendo in tema, ecco la lista dei migliori ristoranti cinesi low cost a Napoli.

  • La Muraglia
    Via Giulio Cesare Cortese 8, tel. 0815514693
    Un ristorante cinese buono, veloce ed economico che offre dei menù fissi per tutte le tasche, ma senza uscire dal locale ancora affamati.
  • La Città d’Oro
    Piazza Francese 22/25, tel. 0817901355
    Questo ottimo ristoranti offre tutti i giorni un all you can eat davvero speciale con nuvolette di drago, involtini primavera, ravioli al vapore o alla piastra e molte altre pietanze a soli 12 euro.
  • Drago d’Oro
    Via del Chiostro 21/23 tel. 0817901016
    Un locale su due piani, con personale cortese con menù pieno di piatti a dir poco invitanti come i Xiao Miai al vapore, l’antipasto fritto misto, gli spaghetti alla piastra con verdure e gameberi e molto altro da scoprire.
  • Rosticceria Cinese Fen Yan
    Piazza bagnoli 22, tel. 0815703978
    Classico Take Away cinese con le scatoline tipiche che si vedono nei film americani, provvista anche di una saletta interna per mangiare. Il cibo è ottimo, consigliamo gli antipasti, con le nuvole di gamberi e l’insalata cinese.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *