Europa League, ecco dove vedere Dnipro – Napoli – MAPPA

1793 views Lascia un commento
benitez

Ritorno di semifinali di Europa League  per il Napoli di Benitez contro gli ucraini del Dnipro, giovedì 14 maggio.

Appuntamento alle 21.05 con la diretta dallo Stadio Olimpico di Kiev per seguire le gesta di Higuain e compagni, che si giocano l’accesso alla finale e buona parte della stagione.

Il match sarà visibile in chiaro e in diretta dalle 23.00 circa su Rete 4, ma se volete gustarvi la partita in compagnia, meglio cercare per tempo un locale dove stemperare la tensione davanti a una birra.

Qui invece trovate tutto quello che c’è da sapere per effettuare l’acquisto di una singola partita su Mediaset Premium.

Di seguito alcuni dei locali dove seguire il Napoli in Europa (questi invece i locali dove vedere le coppe europee a RomaTorino e Milano):

  • Oca Nera, via Gian Lorenzo Bernini 17 bis. Irish pub nel cuore del capoluogo partenopeo, trasmette tutte le gare del Napoli in campionato e in Europa League, oltre ai match più importanti della Serie A. Informazioni e prennotazioni allo 081.5581649.
  • Sinclair Scottish Pubvia Menzinger 9, pub scozzese che oltre a trasmettere le partite di Europa Leauge, farà vedere anche tutte le partite di campionato del Napoli. Informazioni al 081 5584471.
  • napoliCentro Commerciale CampaniaLocalità Aurno a Marcianise, a meno di mezz’ora da Napoli tutti con la sciarpa al collo, pronti a urlare di gioia per i gol dei ragazzi di Benitez. Informazioni al 0823 696037.
  • La Cartiera, via Macello 22 a Pompei, il centro commerciale proietta sul maxischermo tutte le partite di campionato, Europa League e Champions League. Telefono 081.8502138.
  • Burnin’ Beer Roomvia Sebastiano Conca, il regno della birra non può che andare di pari passo con le partite della squadra che ha fatto innamorare una città intera. Informazioni al 331 9019147.  
  • napoli europa leagueJokervia F. De Mura 35, live music club che offre al proprio pubblico una cucina spiccatamente americana oltre a tutti gli incontri del Napoli, sia in Europa che in campionato. Informazioni al 081 19360088.
  • Herr Danielvia Angelica Kaufmann 15, sorge nel cuore del Vomero e, quindi, vive ogni giorno la movida napoletana. In primavera si possono assistere le partite anche nello spazio all’aperto. Informazioni al 081 5565989. 
  • Cipster, via Solfatara 2e, nel cuore di Pozzuoli potrete tifare i colori del vostro cuore e sostenere la corsa del Napoli in campionato e in Europa al ristorante con menù di pizza no stop, antipasto e bibita compresi. Informazioni al 081 526 8636. No Mediaset Premium.
  • higuain-3-napoli-spartaBunny Clubvia Gentile Giovanni 19, locale dove vedere la partita con gli amici, bere un boccale di birra e gustare un ottimo panino. Informazioni 0817145972.
  • L’Angolo del Silenzio, via Lido Misiscola 4, Bacoli. Tra una pizza e i grandi sandwich, il locale proietta tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium, campionato ed Europa Legaue comprese.
  • Oca Nera, via Gian Lorenzo Bernini 17 bis. Irish pub nel cuore del capoluogo partenopeo, trasmette tutte le gare del Napoli in campionato e in Europa League, oltre ai match più importanti della Serie A. Informazioni e prennotazioni allo 081.5581649.
  • Vulcano BuonoLocalità Boscofangone, anche a Nola si incita con tutto il fiato la squadra azzurra. Quello in provincia di Napoli non è un semplice centro commerciale, bensì una vera e propria arena. Informazioni al 081 364 0218.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Napoli seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

SF

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *