Europa League, ecco dove vedere Fiorentina – Roma – MAPPA

2220 views Lascia un commento
francesco totti roma fiorentina

Andata degli ottavi di Europa League per la Roma di Garcia, giovedì 12 marzo contro la Fiorentina di Montella.

Appuntamento alle 21.05 per la diretta dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove Totti e compagni scenderanno in campo contro i Viola per la quarta volta in stagione, dopo le due partite di campionato e quella di Coppa Italia, risoltasi con la vittoria dei toscani per due a zero e la conseguente qualificazione alle semifinali.

Il match sarà visibile in chiaro su Rete 4 bisogna aspettare ancora qualche giorno. In ogni caso meglio dare un occhio alla nostra mappa per trovare il pub, ristorante o locale più vicino, nel caso vogliate vedere la partita in compagnia.

Qui invece trovate tutto quello che c’è da sapere per effettuare l’acquisto di una singola partita su Mediaset Premium.

Ecco allora alcuni dei locali dove seguire la Roma in città (questi invece i locali dove vedere le coppe europee a MilanoTorino e Napoli):

  • Draftviale Ippocrate 64, servizio al bancone e grandissima scelta di birre artigianali per tutti i gusti. Sui numerosi schermi sparsi in tutto il locale vengono trasmesse tutte le partite dei canali Mediaset Premium. Informazioni allo 06.44202717.
  • Angeli Rockvia Ostiense 193 b/c,  pub e birreria con maxischermi per vedere anche campionato ed Europa League, aperture pomeridiane comprese. Informazioni al 338.8741263.
  • totti roma champions manchester cityBosco degli Elfivia Tuscolana 822, diversi schermi distribuiti in tutto il locale permettono di seguire tutto il calcio, dal campionato all’Europa League fino, ovviamente, alla Champions. Informazioni allo 06.7698 8989.
  • Scholars Loungevia del Plebiscito 101 b, tradizionale pub irlandese nel cuore del centro cittadino. Non solo Champions League: sugli schermi del locale anche Premier Legaue, Liga, Ligue 1 e poi Rugby, NFL, NHL e altri sport.
  • The Perfect Bunlargo del Teatro Valle 4, cucina americana e cocktail di ogni tipo. Le partite vengono proiettate sulla grande parete di fronte al bancone. Informazioni allo 06.45476337.
  • iturbe-roma-cska-moscaShamrock Irish Pubvia del Colosseo 1, sciarpe e magliette delle squadre di tutta europa lasciano intendere da subito che si è nel posto giusto. Ogni giorno le partite dei maggiori campionati europe e, ovviamente, delle coppe europee per club. Informazioni allo 06.6791729.
  • Devil’s Chairvia Tripolitania 150, sugli schermi del locale tutte le partite della Roma in Champions e in campionato, oltre alle partite di Europa League delle altre italiane. Informazioni allo 06.83607737.
  • Finnegan Irish Pub, via Leonina 66, situato nel cuore del rione Monti, rimane fedelissimo alla tradizione della public house d’oltre Manica. Servizio al bancone, sciarpe e maglie su tutte le pareti e schermi in ogni saletta per trasmettere tutto il calcio che c’è. Informazioni allo  06.4747026. Solo Sky e BBC.
  • vlc roma gervinhoOfficine San Lorenzo, via Tiburtina 249, tra un aperitivo e la cena, sul maxischermo vengono trasmesse le partite di Serie A e della massima competizione continentale per club. Informazioni allo 06.4451701.
  • Monk, via Giuseppe Mirri 35, il locale ha aperto quest’estate e in pochi mesi è già diventato un punto di riferimento della vita notturna capitolina. Negli spazi esterni, sulla terrazza o sugli schermi all’interno del locale verranno proiettate le partite di campionato e di Champions League. Informazioni 06.64850987.
  • Le Muravia di Porta Labicana 24, tra un cocktail e un concerto, tra una birra e un dj set, il locale di San Lorenzo è un punto fisso nelle serate della Capitale e un porto sicuro per ogni romanista di buona volontà. Informazioni all’indirizzo info@lemuramusicbar.com (e risposte prontissime sui social).
  • vlc totti manchester city bigBlack Rockvia dei Durantini 152, a due passi dalla fermata metro Quintiliani, è un risto-pub che offre grande scelta di birre, pizze cotte al forno al legna e tutte le partite della As Roma in campionato e in Coppa. Informazioni allo 06.4500549.
  • Ruins pub, via di Portonaccio 106, sul doppio maxischermo tutte le partite di Champions e di Seria A, tra birre artigianali, carne e sfizi di pizzeria. Informazioni ai numeri 347.4981835 e 06.64260705 o all’indirizzo ruinspub@ruinspub.com.
  • Ebrius Pubvia Massimo D’Azeglio 22 Marino, tutte le partite di Champions e di campionato e una grande offerta di birre artigianali e whisky, oltre 200 birre in bottiglia e wi-fi zone.
  • vlc gervinho championsCrossing, via di Furio Camillo 111, a due passi dalla fermata Metro A “Furio Camillo”, il pub in stile irlandese ha un’ampia saletta al piano inferiore. Ottima birra e atmosfera caldissima. Telefono 06.78359124.
  • The Donegalvia Marco Polo 47, uno dei pub irlandesi più grandi e famosi della città, situato a due passi dalla Piramide. Gli schermi posizionati a tutti gli angoli del locale trasmettono sempre eventi sportivi, dalla Formula 1 all’NBA fino a tutto il calcio che conta, italiano e europeo. Informazioni allo 06.57284499. Solo partite Sky, no Europa League.
  • Capitan Cosmo, via dei Cartari 7. Situato in pieno centro, offre birre di qualità e musica dal vivo, ovviamente dopo la partita. Informazioni allo 06.6880 2766

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

SF

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *