Europa League, ecco dove vedere Inter – Wolfsburg – MAPPA

1590 views Lascia un commento
mancini

Ritorno degli ottavi di Europa League per l’Inter di Mancini, contro i tedeschi del Wolfsburg, giovedì 19 marzo.

Appuntamento alle 21.05 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano per la partita che vale l’accesso ai quarti di finale. Dopo il 3 a 1 subito all’andata la strada per i nerazzurri è decisamente in salita. Servirà una prestazione maiuscola per superare la seconda forza della Bundesliga.

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma se volete godervi la partita in compagnia, magari davanti a una birra, meglio cercare il locale più vicino.

Qui invece trovate tutto quello che c’è da sapere per effettuare l’acquisto di una singola partita su Mediaset Premium.

Di seguito alcuni dei locali dove seguire l’Inter in Europa (questi invece i locali dove vedere le coppe europee a RomaTorino e Napoli):

  • vlc inter europa leagueCopacabana Cafè and Restaurantvia Provinciale 215, a Cambiago. Oltre alla ex-Coppa Uefa anche tutte le partite di Champions League. Informazioni allo 02.95745481.
  • Betzabeavia Ricciarelli 8, nerazzurri sugli schermi e consumazione obbligatoria da € 4. Informazioni alo 02.4039419.
  • Offside Sports Pub, via Losanna 46, punto fisso durante tutti i Mondiali 2014, tra una birra e l’altra non si perderanno certamente le competizioni europee. Informazioni allo 02.39431455.
  • Woodstockvia Ludovico il Moro 3, si possono custare pizza e hamburger mentre si guardano tutte le partite di Champions ed Europa League.
  • Botinerovia San Marco 3, sugli schermi del locale tutta la competizione europea, fino alla finale, compresa Dnipro-Inter del 18 settembre.Informazioni allo 02.65560840.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

DS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *