sport, stili di vita

Europa League in chiaro: ecco le partite delle italiane

6754 views Lascia un commento

Da quest’anno la Champions League è esclusiva di Sky, mentre l’Europa League resta saldamente nelle mani di Mediaset Premium.

AGGIORNAMENTO: la partita trasmessa in chiaro per il ritorno delle semifinali sarà Dnipro – Napoli, in diretta alle 21.05 su Rete 4. Con il commento di Pierluigi Pardo e Sebino Nela.

AGGIORNAMENTO: la partita trasmessa in chiaro per l’andata delle semifinali sarà Siviglia – Fiorentina, in diretta alle 21.05 su Rete 4. Con il commento di Pierluigi Pardo e Sebino Nela.

AGGIORNAMENTO: la partita trasmessa in chiaro per il ritorno dei quarti di finale sarà Fiorentina – Dinamo Kiev, in diretta alle 21.05 su Rete 4.

AGGIORNAMENTO di lunedì 13 aprile 2015: la partita trasmessa in chiaro per l’andata dei quarti di finale sarà Wolfsburg – Napoli, in diretta alle 21.05 su Canale 5.

wolfsburg  napoli canale 5

AGGIORNAMENTO di martedì 17 marzo 2015: la partita trasmessa in chiaro per il ritorno degli ottavi di finale sarà Inter – Wolfsburg, in diretta alle 21.05 su Canale 5.

ritorno di ottavi europa league

AGGIORNAMENTO di domenica 8 marzo 2015: la partita trasmessa in chiaro per l’andata degli ottavi di finale sarà Fiorentina – Roma, in diretta alle 21.05 su Canale 5.

AGGIORNAMENTO: anche la Roma di Garcia si è aggiunta a Torino, Napoli, Fiorentina e Inter per i sedicesimi di Europa League.

Per questo turno solamente la partita dei nerazzurri di Mancini verrà trasmessa in chiaro da Canale 5. Per Celtic – Inter l’appuntamento è alle 21.05, telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Antonio Di Gennaro.

Queste le avversarie delle italiane nella partita di andata di giovedì 19 febbraio.

europa league calendario premium mediaset calcio

Se le principali sfide della Coppa dalle grandi orecchie saranno trasmesse su Canale 5, ogni giovedì Italia 1 manderà in onda una delle partite delle squadre italiane impegnate in Europa League a partire dalle 21:05. Nella fattispecie: Torino, Napoli, Fiorentina e Inter.

Per quanto riguarda i nerazzurri, però, durante il girone eliminatorio nessuno degli incontri sarà disponibile in chiaro. Come potrete notare, sarà il Torino la squadra più ‘trasmessa’, dopo c’è il Napoli, mentre vedremo la Fiorentina solo nel mese di dicembre.

Questo il calendario – in chiaro – per le squadre di Ventura, Benitez Montella.

TORINO

Torino – Copenhagen
2 ottobre – seconda giornata

Torino – HJK
23 ottobre – terza giornata

Torino – Club Brugge
27 novembre – quinta giornata

NAPOLI

Napoli – Sparta Praga
18 settembre – prima giornata

Napoli – Young Boys
6 novembre – quarta giornata

FIORENTINA

Fiorentina – Dinamo Minsk
11 dicembre – sesta giornata

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Vita Low Cost seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter. 

RELATED ITEMS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *