Stufi delle anticipazioni? Arriva Star Wars spoiler blocker

star wars il risveglio della forza
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Stufi delle anticipazioni? Arriva Star Wars spoiler blocker

Lascia un commento
star wars il risveglio della forza

Evento Navigation

Stufi di anticipazioni sul film di Star wars: il Risveglio della Forza?, arriva “Force Block: Star Wars spoiler blocker“.

Come molti di voi sapranno mercoledì 16 dicembre arriva nelle sale il tanto atteso Episodio VII. La corsa all’acquisto dei biglietti, quindi, è iniziata da tempo e questo porta a due conclusioni.

In primis l’ultimo capitolo di Guerre Stellari farà il tutto esaurito per diversi giorni, e quindi i “comuni fan” dovranno aspettare giorni per godersi l’ultimo capitolo. In secundis online si moltiplicheranno gli spoiler, ovvero persone e fonti pronte a svelarvi i punti salienti della pellicola.

Ma non temete, per tutti gli utilizzatori del browser Google Chrome arriva “Force Block: Star Wars spoiler blocker”. Questa estensione permette di fermare i contenuti che riguardano Star wars: il Risveglio della Forza“, permettendovi, amici sadici e stampa esclusi, di godervi il film nelle sale in tutta tranquillità senza rovinarvi il piacere della sorpresa.

Ecco il link dell’applicazione “Force Block: Star Wars spoiler blocker“.

Per entrare a pieno nell’atmosfera di Guerre Stellari potete giocare anche a “Fuga con la Spada Laser“. Il videogioco gratuito è un esperimento di Google Chrome in cui vestirete i panni di uno Jedi, nel videogame in soggettiva comanderete la spada laser del Cavaliere usando il vostro smartphone.

RR

Dettagli

Inizio:
17/12/2015
Fine:
31/12/2015

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra