Eventi low cost, speciale fine settimana 14-15-16 settembre

1460 views Lascia un commento
low cost

Ultimo fine settimana dell’estate all’insegna del divertimento a basso prezzo. Tanti gli appuntamenti per i “low coster” dello Stivale.

Ecco cosa fare a Milano, Torino, Roma, Bologna, Napoli e in Puglia.

 

 

 

 

MILANO

Giuliano Palma e Juan Atkins nel weekend low cost

Il Closing party del Magnolia, il concerto di Giuliano Palma e la serata “Welcome to the Jungle” all’Alcatraz. Mentre l’estate si spegne, Milano si riaccende con tutti i suoi eventi low cost. Se ancora non vi siete rassegnati alla fine della bella stagione, al lago verde si balla all’aperto con Juan Atkins, mentre a Brugherio arriva un’invasione di spettacoli gratis per una due giorni dedicata al teatro di strada.

Leggi l’articolo.

TORINO

Menù ricco tra Fresu e “Italian Tattoo Artist”

Prego signori, vengano a vedere quanti eventi di alta qualità offre Torino per questo fine settimana. Se i signori cercano musica, abbiamo un concerto unplugged fresco di giornata. Se invece preferiscono qualcosa di più vivace, possiamo offrire un bel piatto di jazz servito da Paolo Fresu. Vi piacciono i tatuaggi? Ne abbiamo in abbondanza con l’Italian tattoo artist! E per dessert una splendida mostra di Gabriella Benedini. Il weekend è servito.

Leggi l’articolo.

 

BOLOGNA 

Musica fra i portici con La casa del vento

Ogni angolo di Bologna suona in questo fresco weekend di settembre, tutte le vie si riempiranno di musica. La strada del jazz vibrerà per tutto il fine settimana, La casa del vento porteranno un respiro folk rock e il festival Prog made in Bologna riuscirà a farvi sentire il ritmo giusto. Questo fine settimana la città dei portici diventa la regina della musica.

Leggi l’articolo.

 

ROMA

Nella Capitale è tempo di feste low cost

In questo weekend Roma è una Capitale in festa, che non rimpiange la fine dell’estate e si riempie di eventi low cost. Si festeggia la “Birra artigianale”, la riapertura dei locali, l’arrivo di settembre (con il “September Fest”), il 20° compleanno di Radio Dimensione Suono Roma, l’antica civiltà latina, la letteratura del “FLEP!” e il quartiere di Primavalle. Tutti i romani sono invitati. Bisogna solo scegliere l’abito giusto senza badare al portafoglio!

Leggi l’articolo.

 

NAPOLI

Divertimento low cost fra passerelle e 99 Posse

Grossi occhiali scuri e attenti ai paparazzi, Napoli in questo fine settimana diventa la capitale del glamour. Parte la Soirée de la mode, l’evento fashion che ha invaso la città con passerelle, mostre e negozi aperti fino a tardi. Per chi non rinuncia ad un po’ di musica, c’è il PummaRock festival con i live dei 24 grana e 99 Posse, mentre per il Suoni DiVini non perdetevi la chitarra di Gnut. Tanti vip in giro per Napoli, non lasciateveli sfuggire!

Leggi l’articolo.

 

PUGLIA

Elio e le storie Tese per la rivoluzione low cost

La rivoluzione low cost continua in tutta la Puglia. A guidare le truppe smart&cheap sul fronte tarantino Elio e le Storie TeseSven Vath e i dj della serata discoteca e pennette. Calde anche le zone di Lecce, con i concerti degli Amour Fou, la Notte Bianca e il “Il Teatro dei luoghi”. E poi Sud Sound System e Notte dello shopping a Bari, “Settembre in festa” a Foggia. La low cost revoution non risparmia nessun luogo. Non risparmierà nemmeno voi!

Leggi l’articolo.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *