FontanonEstate, la cultura al Gianicolo

1218 views Lascia un commento
Fontanonestate

La cultura non sa cosa siano le ferie estive, e rimane sempre lì dietro l’angolo a tenervi compagnia. Soprattutto in una città come Roma, che fa degli eventi culturali il suo pane quotidiano.

Perciò, ad intrattenervi dal 26 giugno (e non dal 22, come doveva essere in origine) fino al 9 settembre (con una pausa tra il 10 e il 23 agosto) arriva la XVII edizione del FontanonEstate, evento dedicato al teatro, alla letteratura e alla buona musica.

Nel Giardino della Fontana dell’Acqua Paola, al Gianicolo, prenderà vita un ricco calendario di appuntamenti, che si articolerà tra temi attuali, messe in scena di opere classiche rivisitate (come il De Rerum natura di Lucrezio Caro o il Serafino Gubbio operatore di Pirandello), drammaturgia contemporanea, letteratura (con la presenza, fra i vari, di Alessandro Baricco) e tanta comicità. In più, musica d’autore e concerti di beneficenza per dare un supporto ad Associazioni Onlus.

Il biglietto d’ingesso al FontanonEstate è di 18 euro, ma gli studenti, i minorenni e gli over 60 pagheranno un ridotto di 12 euro. Eccezione solo per lo spettacolo del 9 agosto, con Gianluca Guidi in American Songbook, con ridotto a 15 euro e intero a 20.

Fino al 10 agosto gli spettacoli inizieranno alle 21.15, mentre dal 23 agosto in poi inizieranno alle 21.00

Quando: dal 26 giugno al 9 settembre. Fino al 10 agosto, inizio alle 21.15 mentre dal 23 agosto al 9 settembre inizio alle 21.00

Dove: Giardino della Fontana dell’Acqua Paolavia Garibaldi 30, Roma

Prezzo: 18 euro intero, 12 euro ridotto

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *