Fotografia, artiginato e concerti: il mercoledì low cost di Roma

1116 views Lascia un commento
stella700

È ancora metà settimana, ma chi lo dice che non ci si possa divertire lo stesso? Mercoledì 21 novembre, a Roma, la Locanda Atlantide (via dei Lucani 22) propone una serata con mostra fotografica, bigiotteria artigianale e concerti live di alcune tra le migliori band emergenti del panorama romano. Tutto a soli 3 euro.

La serata inizierà alle 21:45 con l’esposizione fotografica di Illebas Orlac (Carlo Sabelli) e Viola Bersani, giovani artisti romani formati all’Accademia di belle arti di Roma e ora alla ricerca di una dimensione artistica al di fuori dell’università. Saranno affiancati dalle produzioni artigianali di “Sabrina e le sue creazioni”, gioielli di bigiotteria fatti a mano con precisione e perizia.

Non manca, però, il condimento musicale di tre live d’eccezione con i Biancovento, i Vicolo cieco e Enloveski (nel video in fondo il pezzo 30 Days), che suoneranno dal vivo i loro brani a partire dalle 22:30. I Biancovento sono una giovane band che alterna sonorità rock melodiche e ritmi più duri e incalzanti accompagnati da giri di chitarra solista che lasciano il segno. I Vicolo cieco, invece, nascono nel 2005 e hanno calcato i palchi dei migliori locali romani come il Circolo degli Artisti e Stazione birra, producendo brani originali a metà tra tradizione melodica italiana e influenze rock straniere. Il terzo live sarà di Enloveski, giovanissimo gruppo nato nel 2011, ma con le idee chiare sul futuro: vogliono fare storia.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: 21 novembre, a partire dalle 21:45

Dove: Locanda Atlantide, via dei Lucani 22, Roma

Prezzo: 3 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *