Halloween 2013, cosa fare a Milano

1400 views Lascia un commento
Halloween-2013-Milano

Mostri, streghe, zucche e vampiri stanno per invadere le vostre città nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre. Chi l’ha detto, infatti, che Halloween si festeggia soltanto oltreoceano? Che vi piaccia o meno, non potete perdervi la serata più paurosa dell’anno, tra divertimento, dolcetti e scherzetti, il tutto all’insegna del risparmio.

I party in casa sono un must della notte di Halloween. Per organizzare una festa spaventosa, basta seguire i consigli di Vita Low Cost per la “Cena con Delitto”: se avrete fantasia e voglia di preparare stuzzichini terrificanti questo è quello che serve per lasciare i vostri amici a bocca aperta. Come insegna la tradizione, ad Halloween bisogna travestirsi da creature mostruose, ma non mancano i suggerimenti piccanti per un costume fuori dalle righe, mentre per il trucco Clio Make Up vi dà qualche dritta per essere spaventose e provocanti.

Se invece volete uscire a caccia di demoni ed esseri della notte, a Milano c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco gli eventi selezionati che abbiamo selezionato per voi per la notte delle zucche 2013:

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *