Halloween, stili di vita

Halloween 2014, ecco le idee low cost dei supermercati italiani

2267 views Lascia un commento

Venerdì 31 ottobre più di qualcuno si ritroverà a festeggiare la notte delle streghe. Mostri, spiriti e fantasmi animeranno locali e salotti, dove l’arancione e il nero tingeranno di mistero ogni angolo.

Halloween si avvicina e vorreste organizzare una festa a tema?

Ecco alcune idee dei principali supermercati italiani per rendere indimenticabile la serata più terrificante dell’anno.

LIDL

Tutto, ma veramente tutto, per la vostra festa di Halloween. Dai dolci alle decorazioni, passando per i costumi e le maschere sia per bambini che per adulti. Tanti i gadget che si illuminano al buio per entrare a pieno nell’atmosfera del capodanno celtico. I prezzi non superano mai i 10 euro e soddisfano davvero tutte le esigenze.

AUCHAN

Anche da Auchan non mancano le promozioni per la sera di Halloween: quasi venti offerte gustose e divertenti. Dalle dentiere di Dracula alle caramelle, fino alle zucche di cioccolato e alle stelle filanti spray. Costumi e parrucche completano l’elenco di oggetti per la festa più spaventosa dell’anno. Qui la spesa non supera mai i 20 euro e la maggior parte dei gadget rimane entro i 6 euro.

IKEA

Che Halloween sarebbe senza dolci? Tavolette di cioccolato e caramelle sfuse sono gli ingredienti principali del colosso svedese dell’arredamento low cost. Tanti gli effetti luminosi a disposizione grazie alle lampade a forma di fantasmini. Bicchieri spaventosi, tovaglioli e piatti tra le tante decorazioni disponibili a meno di 5 euro.

CONAD

Più che concentrarsi sui prodotti, la catena di supermercati propone consigli per le decorazioni e i travestimenti. Considerate la possibilità di illuminare la vostra casa con sole candele. Il cartoncino nero è un materiale magico per le addobbi di Halloween: può essere ritagliato nella forma di ragnatele, ragni, pipistrelli e minacciosi ratti. Un cd con rumori lugubri completa l’opera. Infine, i trucchi colorati (quelli che si usano anche a Carnevale, per intenderci) possono trasformare chiunque in una creatura fantastica, con un realismo superiore a qualsiasi maschera.

>>> Notte delle streghe low cost? Leggi lo Speciale Halloween 2014 <<<

dr

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Vita Low Cost seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *