stili di vita

In palio con Lidl un viaggio a Parigi e corsi di cucina gourmet

608 views Lascia un commento

C’è tempo fino al 5 luglio per vincere un viaggio a Parigi, con visita a Versailles, o un corso di cucina gourmet con il concorso “Scopri la Francia” dei supermercati Lidl.

Per partecipare, basta recarsi in uno dei punti vendita della nota catena ed effettuare una spesa di almeno 25 euro che comprenda almeno 2 prodotti scelti tra quelli della linea Duc de Coeur o tra le altre specialità francesi, vini compresi.

A questo punto non resta che recarsi sulla pagina “Gioca“, compilare l’apposito spazio e scoprire subito se abbiamo vinto uno dei due premi giornalieri. Per Partecipare è necessario essere iscritti alla Newsletter (ci si può iscrivere anche sulla stessa pagina).

iscrizione lidl

Se non si è tra i fortunati vincitori del giorno si può sempre partecipare all’estrazione finale del maxi premio in palio, quindi bisogna sempre conservare lo scontrino. Leggi il regolamento completo.

PREMI IN PALIO
Ogni giorno si può vincere un corso di cucina per due persone. Tra i tanti ristoranti che aderiscono all’iniziativa in tutta Italia, verrà scelto quello più vicino alla residenza del vincitore. Alla fine del corso, i due fortunati apprendisti cuochi potranno gustare i piatti assieme allo Chef.

L’estrazione finale mette invece in palio un soggiorno a Parigi di 6 giorni, per due persone, in un hotel 4 stelle con prima colazione inclusa. Comprese nel premio anche una cena a base di ostriche e champagne e una visita guidata alla reggia di Versailles.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Vita Low Cost seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

SF

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *