Lariccia, musica d’autore a Roma

1404 views 2 Comments
giacomo lariccia

Un concerto il 18 maggio a Roma, al teatro Piccolo Apollo presso l’istituto Galilei. Giacomo Lariccia, giovane cantautore italiano prestato al Belgio, torna a Roma in questo inizio di primavera con una serie di tappe a cominciare da questo weekend.

Una carriera musicale, la sua, cominciata praticamente da bambino, con la chitarra rubata al papà e che presto lo porterào in giro per l’Europa, fino a Bruxelles. Nel 2004 Giacomo vince il secondo premio per Giovani Talenti durante la Jazz Marathon di Bruxelles, nel 2007 firma il suo primo disco, Spellbound. Il tutto mentre continuano le collaborazioni con musicisti di tutto il mondo, dal Marocco alla Finlandia passando per la Turchia e, ovviamente, l’Italia.

E proprio tornando in Italia, questo weekend Lariccia sarà al teatro Piccolo Apollo. Il biglietto, per gli associati, costa 10 euro.

L’appuntamento è alle 21. Per informazioni si può contattare direttamente il teatro al numero 06.7003901, oppure via email all’indirizzo live@apolloundici.it.

Quando: venerdì 18 maggio

Dove: Teatro Piccolo Apollo presso l’Istituto Galilei, Via Conte Verde 51, Roma

Prezzo: 10 euro

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

2 Comments
  1. Marco

    15/05/2012 at 16:20

    peccato che i cantautori italiani siano apprezzati più all’estero che in patria. Cmq, noi ci saremo! Marco&Lucia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *