Mestre, rassegna teatrale low cost. Sul palco anche Roja, dandy di Romanzo criminale

4184 views Lascia un commento
Mestre, rassegna teatrale low cost. Sul palco anche Roja, dandy di Romanzo criminale

Il teatro una cosa da ricchi? Non a Mestre (Venezia). La Plip – Centrale dell’altra economia – con “Spettacolo a Lunga Conversazione” propone monologhi e letture a 8 euro. Fra i protagonisti Alessandro Roja, il celebre Dandy della serie tv Romanzo Criminale, e Gisella Szanizlò, attrice che vanta collaborazioni anche con Stefano Benni.

La rassegna va in scena in via San Donà 195/c. Gli spettacoli cominciano alle 21:00. Il 14 novembre ad inaugurare il ciclo di spettacoli è stato Valerio Aprea, uno dei finti sceneggiatori di Boris. Se ve lo siete persi, non disperate. La rassegna continuerà fino al 17 gennaio.

Il 5 dicembre Gisella Szanizlò porta in scena “L’odore del Mondo”. Il monologo è nato da un articolo di Concita De Gregorio su D- la Repubblica, e ha già vinto il primo premio della III edizione rassegna “Fuori Luogo-Volver Cafè”.

Sono invece Mauro Parrinello ed Elisabetta Fischer ad esibirsi il 9 Gennaio con “Hate Mail”, spettacolo di Bill Corbett e Kira Obolensky. Mentre Alessandro Roja interpreterà il 17 gennaio “MisterMan, opera del drammaturgo irlandese Enda Walsh.

 

Quando: dal 14 novembre al 17 gennaio, ore 21:00

Dove: Plip Centrale dell’altra economia, via San Donà 195/c, Mestre, Venezia

Prezzo: 8 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *