Milano, a Bimbinfiera tutto per le future mamme e per i piccoli

1292 views Lascia un commento
vlc mamma bimbo

Sabato 4 e domenica 5 ottobre al Parco Esposizioni Novegro di Segrate, a Milano, si terrà l’edizione 2014 di Bimbinfiera.

Giunto alla sua edizione numero 39, l’evento dedicato a tutta la famiglia porta nel capoluogo lombardo tutto ciò che riguarda la maternità e l’infanzia.

Bimbinfiera è divisa in 4 aree. In quella dedicata agli Espositori si può trovare ogni genere di prodotti e novità per la gravidanza, la prima infanzia e la crescita, dalle carrozzine e i passeggini ai lettini e alle camerette

L’area Gioco e Divertimento invece offre un gran numero di giochi e attività per bambini di tutte l’età, con musica, teatro e animazione.

Grazie alle aree gratuite di servizio sarà possibile effettuare in comodità cambi di pannolino, scaldare un biberon e allattare o fare le pappa.

L’Area Vacanze, infine, è dedicata al turismo e al tempo libero. Grazie a tour operator e al personale di alberghi, centri benessere e parchi tematici ci si potrà organizzare per le ferie e a misura di famiglia.

L’appuntamento è ogni giorno dalle 10.00 alle 19.00 a via Novegro 2. L’ingresso costa 10 euro, ridotto 7 euro. I bambini sotto i 10 anni entrano gratis.

Scaricando il coupon qui accanto, invece, si ha diritto a uno sconto di 6 euro su 2 biglietti.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: sabato 4 e domenica 5 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00

Dove: Parco Esposizioni Novegro, via Novegro, Segrate, Milano

Prezzo: 7-10€

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *