Milano, arriva “NavigaMi”: il Salone nautico è gratis per tutti

1286 views Lascia un commento
zk

Arriva a MilanoNavigaMi”, il salone nautico nel cuore del capoluogo lombardo. Per tre giorni, dal 10 al 12 maggio dalle ore 10:00 alle 22:00 il venerdì e dalle 10:00 alle 19:00 il sabato e domenica, la mostra mercato porta al centro dell’attenzione di turisti e non i prodotti migliori della cantieristica italiana.

Il Naviglio Centrale e la Ripa Ticinese saranno il luogo dove ammirare 40 tra le più belle imbarcazioni fino a 12 metri di lunghezza. Ma si potrà anche fare un giro a bordo e chiedere qualsiasi tipo di informazione.

L’ingresso è gratuito per tutti: un evento imperdibile, che porta un po’ di mare a Milano. Apriranno gli stand destinati alle Scuole di vela dove iscriversi a prezzi scontati ad esempio ai corsi per il conseguimento della patente nautica e saranno presenti società di charter per il noleggio delle imbarcazioni e temporary shop di aziende di abbigliamento nautico e accessori. E ancora, prove di motonautica, canottaggio, canoa, kayak, rafting, vela e stand up paddle surf con iniziative speciali rivolte ai giovanissimi (Area Kids) a cura delle diverse Federazioni sportive.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: dal 10 al 12 maggio, dalle 10:00 alle 22:00 il venerdì e dalle 10:00 alle 19:00 il sabato e la domenica

Dove: Naviglio Centrale e Ripa Ticinese, Milano

Prezzo: ingresso gratuito

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *