Milano, da PaninoLab specialità per tutti i gusti

1798 views Lascia un commento
panino

Se volete mangiare un ottimo panino low cost vi consigliamo di passare da PaninoLab alla Ferramenta a Milano

Il locale, in via Montevideo 8, è situato presso lo storico magazzino della ferramenta Viganò e osserva i seguenti orari: sabato e domenica dalle 00.00 alle 15.00, dal martedì dalle 18.00 alle 00.00. Chiuso il lunedì. La fascia di prezzo medio si aggira tra i 5 e i 10 euro. 

Nell’ampio menù a scelta segnaliamo il panino “Emilia” con mortadella artigianale IGP, olio al tartufo di Acqualagna e crema di pistacchio di Bronte. Il “Parigi” con culatello cotto e patè di vitello al brandy. Il “Bosco” con slinzega della Valtellina, funghi porcini della lunigiana e crema di fontina valdostana. Il “Sinis” con bottarga di muggine di Cabras, peperoni grigliati cuneesi e ricotta di bufala. Il “Vegan bio novità” con hamburger di spinaci biologico, hummus biologico, crema di tofu con olive e capperi biologici.

Si possono mangiare anche due tipi di insalate: “Itria” con spinacini in foglia, burrata di Andria, pomodorini datterini e patè di olive. La “Marza” con Valeriana, buzzonaglia di tonno, pomodorini di pachino semisecchi IGP e mela.

Infine, si possono mangiare anche le zuppe che cambiano su base mensile e talvolta settimanale. Segnaliamo le classiche con fave e cicoria e Gazpacho andaluso con prodotti biologici.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Quando: sabato e domenica, dalle 00.00 alle 15.00. Dal martedì dalle 18.00 alle 00.00. Chiuso il lunedì.

Dove: PaninoLab alla Ferramenta, via Montevideo 8, Milano

Prezzo: 5-10€

DS

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *