Milano, gli eventi low cost della Settimana della Moda

1088 views Lascia un commento
moda

Gli occhi dei fashion addicted di tutto il mondo sono puntati su Milano. Dal 19 al 24 febbraio è infatti in programma nel capoluogo meneghino la Settimana della Moda, durante la quale sfileranno in passerella le collezioni donna più ricercate per l’autunno inverno 2014-2015. Da Armani a Trussardi, da Prada a Gucci, le griffe più famose del Made in Italy sono pronte a mostrare il loro meglio.

Ma la Fashion Week milanese non è soltanto per gli addetti ai lavori, e molti sono gli apuntamenti per tutte le tasche. Tanti sono ad esempio i maxischermi posizionati in varie zone della città per permettere a tutti di assistere alle 64 sfilate in calendario. Si trovano in via Mercanti, in piazza Cordusio, in via Croce Rossa, in Pizza San Babila e Corso Como. Monitor sono allestiti anche alla Rinascente.

È inoltre possibile scaricare la App “Milano Creativa” disponibile per tutti i dispositivi mobili che permette di viualizzare per data e luogo gli appuntamenti culturali e gli eventi legati alla Settimana della Moda. Inoltre, low cost è anche la mostra in corso a Palazzo Morando dedicata a Coco Chanel, grande icona di eleganza e bellezza: l’ingresso è gratis.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: dal 19 al 24 febbraio 2014

Dove: Milano

Prezzo: gratis

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *