Milano, i Funeral Suits in concerto al Lo-Fi -VIDEO

1783 views Lascia un commento
Funeral-Suits-lo-fi

I Funeral Suits sono in concerto al Lo-Fi di Milano venerdì 8 febbraio. Il gruppo rock irlandese, famoso anche per il singolo All those friendly people che ha fatto registrare oltre un milione di visualizzazioni su Youtube, si esibisce a partire dalle 22:00. L’ingresso è con sottoscrizione ed è necessario possedere la tessera Arci.

Il rock dei Funeral Suits alterna atmosfere oscure a note adrenaliniche e sembra quasi definire una schizofrenia musicale. Che però ha permesso a questo gruppo di distringuersi nel panorama underground internazionale fin dal loro album di debutto, “Lily of the valley”, prodotto da Stephen Street, già famoso per aver lavorato con i Blur e gli Smiths.

E oggi, dopo qualche anno di gavetta e sperimentazioni, i Funeral Fruits girano con il loro primo tour europeo che a febbraio, oltre che in Italia, li vedrà esibirsi anche in Francia.

Mentre decidete se sarete tra gli spettatori della tappa al Lo-Fi, godetevi intanto il video che ha reso famosi i quattro ragazzi irlandesi.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: venerdì 8 febbraio, ore 22:00

Dove: Arci Lo-Fi, via dei Pietro e Giuseppe Pestagalli n.27, Milano

Prezzo: ingresso con sottoscrizione e tessera Arci obbligatoria

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *