Miss Kittin e Nina Kraviz fanno ballare Taranto -VIDEO

1682 views Lascia un commento
nina kraviz 2

Miss Kittin e Nina Kraviz. Due tra le artiste più famose nel panorama della musica elettronica internazionale. Una sola data, sabato 16 marzo. Un solo palco, quello del Cromie di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Solo 9 euro, il costo del biglietto per le donne. Non stiamo dando i numeri. E se vi sembriamo strani è perché anche noi non stiamo nella pelle, in attesa del grande evento che farà ballare tutta la Puglia: la notte in compagnia di Miss Kittin e Nina Kraviz.

Di certo non hanno bisogno di presentazioni, le due regine della consolle, a cavallo fra deep-house ed elettronica. La prima, Miss Kittin, all’anagrafe di Caroline Hervé, fa muovere donne e uomini sulle piste del mondo fin dai suoi esordi (ha cominciato a smanettare con il mixer nel 1994).

La seconda, Nina Kraviz, di solito porta a due reazioni: inizialmente si resta immobili, gelati dalla bellezza della dj con il corpo di modella e gli occhi di ghiaccio, poi non si può fare a meno di muoversi sulle note cucinate dalla dea in consolle.

Appuntamento dunque sabato 16 marzo al Cromie di Castellaneta Marina, uscita Castellaneta M./Laterza. Si inizia alle 23:00. Biglietti a partire da 9 euro: 5 più 4 di prevendita per le donne (dopo l’una 10 più 4); 18 più 4 per gli uomini (dopo l’una 20 più 4). Info allo 3293487846.

Buona musica a tutti!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost dei Bari e Lecce seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: sabato 16 marzo, a partire dalle 23:00

Dove: Cromie Disco,  uscita Castellaneta M./Laterza, Castellaneta Marina, Taranto

Prezzo: biglietti a partire da 9 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *