Moda, a due passi da Milano una mostra mercato low cost dedicata al vintage

1536 views Lascia un commento
abiti

Appassionati di moda e di accessori vintage, è il vostro weekend! Dal 5 al 7 aprile c’è una mostra mercato a due passi da Milano dedicata agli abiti e agli oggetti d’epoca alla quale non potete mancare. Si chiama “Vintage“, appunto, ed è ai Musei Mazzucchelli di Ciliverghe di Mazzano. L’evento, che venerdì si svolge dalle 16 alle 22, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 21, è low cost, si paga 5 euro. Con il biglietto avrete accesso non solo al mercatino, ma anche al Museo della Moda e del Costume.

Qui troverete gallerie espositive con più di 5000 pezzi vintage, che comprendono abiti, accessori, biancheria intima, strumenti da lavoro e abbigliamento infantile divisi per data dalla metà del Settecento ai primi del Novecento. Tra le firme esposte, Versaci, Fendi, Valentino, Fontana, Ferrè, Krizia.

Inoltre, sarà aperta anche la mostra “Il Bottone“, curata da Franco Jacassi, che raccoglie più di 10.000 bottoni di vari stili ed epoche.

Un’occasione da non perdere, che permetterà a chi vorrà di prendere parte, con un’integrazione di 5 euro sul prezzo d’ingresso, anche all’aperitivo.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: dal 5 al 7 aprile, venerdì dalle 16:00 alle 22:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 21:00

Dove: Musei Mazzucchelli, via G. Mazzucchelli, Ciliverghe di Mazzano, Brescia

Prezzo: 5 euro ingresso, 10 euro ingresso con aperitivo

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *