Mondiali 2014, dove vedere Brasile – Croazia a Napoli

1264 views Lascia un commento
brasile

Giovedì 12 giugno alle 22.00 inizieranno i Mondiali 2014 con la sfida tra i padroni di casa del Brasile contro la temibile Croazia.

In attesa di guardare le partite della Nazionale al pub o sui maxischermi,  vale la pena studiare i favoriti per la vittoria finale del trofeo: la Selecao di Scolari, infatti, parte in vantaggio rispetto agli avversari. Diversi i posti in cui vedere il match d’inaugurazione anche a Napoli.

Al ristorante e pizzeria “Il Segreto dei Sapori“,  via Grotta Dell’olmo 26 a Giugliano in Campania, si potrà assistere alla partita inaugurale e a tutte le altre sfide mondiali. Se avrete voglia di un cocktail o di una birra il prezzo è di 3.50 euro.

Al Sinclair Scottish Pub l’atmosfera calcistica è quella delle grandi occasioni, così come la gara tra Brasile e Croazia. Appuntamento in via Menzinger 9 a partire dalle 22:00. La birra scorre a fiumi, altrimenti non sarebbe una partita di calcio.

In via Gentile Giovanni 19, infine, vi consigliamo il Bunny Club. Potrete sia guardare i Mondiali 2014 che farvi una partita a Risiko o a Monopoli. Più ludico di così?

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Napoli seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

 

Quando: giovedì 12 giugno

Dove: Luoghi vari; Napoli

Prezzo: ingresso gratuito (tranne dove indicato)

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *