Mondiali 2014, dove vedere Italia – Uruguay a Milano

1444 views 1 Comment
vlc-Gol-Balotelli-Italia-Inghilterra

Martedì 24  giugno alle 18.00 Balotelli e compagni affronteranno l’Uruguay di Cavani e Suarez nell’ultimo match del girone dei Mondiali 2014 in Brasile.

In tutta Italia ci si troverà in piazza per vedere le partite della Nazionale ma per chi preferisce ritrovarsi in posti più raccolti, magari mangiando qualcosa o sorseggiando una birra, ecco alcuni posti in cui vedere anche a Milano la terza partita dei ragazzi di Prandelli.

Troppapizza, nelle due sedi di via Carlo Torre 22b e di viale della Certosa 63, propone un’offerta speciale per i giorni in cui gioca la Nazionale: dalle 18.00 birra e patatine costano solo 5 euro. Inoltre sono tre le proposte all you can eat a base di pizza. Il primo costa 11 euro e offre birra piccola (o bibita o acqua) con pizza a volontà e caffè; la seconda proposta prevede la stessa offerta ma con una birra media al costo di 15 euro; per 18 euro, infine, la birra diventa da un litro.

Il Carroponte organizza “Bola Profonda“, in collaborazione con Radio Popolare. Appuntamento in via Granelli 1 a Sesto San Giovanni. A seguire c’è il concerto dei Massimo Volume con ingresso a 10 euro.

Stesso programma al Circolo Magnolia di circonvallazione Idroscalo 41. Il programma è ricco per tutta l’estate e non ci si perderanno di certo le partite di Brasile 2014, compresa ovviamente la prima dell’Italia. Ingresso gratuito. Dalle 21.30 concerto di Johnny Flynn a 15 euro fino alle 23.30, a seguire dj set a ingresso gratuito.

Desio, allo Spazio Jacaranda di via Fratelli Cervi 25, si può vedere la partita sui maxischermi, gustandocibo tipico. Ingresso gratuito.

All’Offside Sports Pub non salteranno neanche un giorno. Appuntamento in via Losanna 46, tra una birra e l’altra, ingresso gratuito.

Nella struttura all’aperto del Brasil World Cup Village si seguiranno tutte le partite dell’Italia. Appuntamento al Parco Idroscalo di Segrate.

Al Boh!? di via Stendhal 49 si possono vedere tutte le giocate degli azzurri sorseggiando una delle celebri birre giganti, mentre al Friends di via Ludovico Muratori 10 conviene arrivare un po’ prima per prendere i posti migliori. Chi si trova nella zona di Assago, invece, può andare al DNArte di via Valleambrosia 24.

Parco Tittoni, in via Lampugnani 66, a Desio la visione della partita sarà seguita dal dj set a tema 80° Minuto.

Sperando di vedere altre cose come questa…
UGEKiV on Make A Gif, Animated Gifs

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Milano seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Quando: venerdì 20 giugno

D0ve: Luoghi vari; Milano

Prezzo: ingresso gratuito (tranne dove indicato)

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

1 Comment
  1. Francesca Dotti

    24/06/2014 at 17:36

    Se volete seguire la telecronaca della partita Italia – Uruguay di stasera in modo alternativo e divertente vi consiglio di non perdervi la telecronaca di Max Giusti su Rai Sport 1! Incrociamo le dita per l’Italia! https://www.facebook.com/maxgiustiofficial

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *