NAPOLI | 3 idee per il weekend 5-6-7 ottobre

1136 views Lascia un commento
NapoliWeekend_01

Musica, birra, cibo e tanto divertimento. Ce n’è davvero per tutti i gusti in questo weekend napoletano. Da Edoardo Bennato live all’Arenile reload, passando per l’approdo del famosissimo dj americano Marshall Jefferson al Duel Beat, per arrivare alla tre giorni del “Birra Fest” di Maddaloni. Il tutto, in perfetto stile low cost. Insomma, non ci sono scuse. Uscite di casa, sapete cosa fare a Napoli in questo fine settimana!

Si parte venerdì 5 ottobre, con un evento che delizierà tutti gli amanti della house music. Al Duel Beat di Pozzuoli arriva Marshall Jefferson, per una notte di divertimento sfrenato con ingresso gratuito fino alle 24:00. Contemporaneamente, si parte anche con il “Birra Fest” di Maddaloni. Nella prima serata, sarà la bellezza femminile ad essere protagonista: si elegge Miss Heineken!

Sabato 6 tutti all’Arenile reload. C’è il ritorno nella sua Napoli di Edoardo Bennato, con un live che vedrà il cantautore ripercorrere tutti i più importanti successi della sua meravigliosa carriera. Sempre al “Birra Fest”, invece, è tempo di musica, con l’esibizione degli Sugar Band, cover band di Zucchero.

Domenica 7 chiusura del “Birra Fest”, con sfilata di auto e moto d’epoca in mattinata e concerto serale dei Queen of Bulsara, che  si esibiranno nelle migliori canzoni del repertorio dei Queen.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Napoli seguici su Facebook e Twitter.

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *