BARI, LECCE e Co., BOLOGNA, GENOVA e Co., MILANO, NAPOLI, ROMA, stili di vita, TORINO, VENEZIA, TRIESTE e Co.

One Direction, Soliti Idioti e Lady Gaga, le t-shirt sono low cost

1008 views Lascia un commento

Indossare low cost una t-shirt del proprio artista preferito è più semplice che mai. Se siete dei fan accaniti degli One Direction, di Lady Gaga o dei Soliti Idioti, seguite queste semplici istruzioni e il gioco è fatto. L’offerta è un’esclusiva di TIM YOUNG in collaborazione con MTV, che propone uno sconto del 40% sulle magliette dedicate a questi grandi protagonisti dello spettacolo internazionale. In particolare, per la t-shirt degli One Direction bastano 11,80 euro, 12,59 euro per quella dei Soliti Idioti e 12,40 euro circa se si sceglie la maglia di Lady Gaga.

Per averne una è necessario essere clienti TIM YOUNG, andare sul sito ufficiale e inserire il proprio numero di cellulare (con l’indirizzo email) nello spazio dedicato all’offerta. Riceverete subito un codice coupon di sconto, che potrete utilizzare per l’acquisto della vostra t-shirt preferita entro il 30 settembre 2013.

E chi fosse interessato ad avere più di una maglia può richiedere diversi coupon fino ad un massimo di 10 acquisti differenti al mese. Semplice, no?

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Vita Low Cost seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *