Pizza e bibite no stop, a Roma bastano 10 euro

7348 views Lascia un commento
pizza

Chiamatelo giropizza, pizza no-stop o, se preferite, all you can eat, tanto il risultato non cambia. Mangiare a volontà con una spesa minima è diventato una pratica ormai diffusa in tutta Italia, alla quale anche Roma si è adattata in buona misura. Un posto ideale per sedersi a tavola ed alzarsi solo dopo aver dato fondo a tutte le scorte di margherita, capricciosa o boscaiola (rigorosamente cotte a legna) è La Fantasia della Pizza, in Viale Tirreno 67/69 (zona Montesacro), dove, tutti i giorni, dalle 19:00 in poi, il menù no-stop costa solamente 10 euro.

Teglie filanti e tranci di ottima qualità (con un impasto né troppo alto, né troppo basso) vi verranno serviti finché non direte basta. E senza limiti è anche la scelta delle bibite: pepsi, coca cola, acqua o birra, ciò che scegliete non ha importanza. Tutto è all you can drink, tutto è compreso sempre nei 10 euro. Poi, dulcis in fundo, la portata finale è un’ottima fetta di pizza con la Nutella!

Il locale non è molto grande, per questo (soprattutto nel weekend) vi consigliamo di prenotare, chiamando il numero 068177020.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter.

 

Quando: tutti i giorni, dalle 19:00

Dove: La Fantasia della Pizza, Viale Tirreno 67/69, Roma

Prezzo: 10 euro

 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *