Roma, a Capodanno e alla Befana il festival degli artisti di strada

2313 views Lascia un commento
Artisti di strada

Da giovedì 1 a martedì 6 gennaio Roma diventa un gigantesco circo a cielo aperto con “Buskers in Town“, il festival degli artisti di strada. Si tratta della prima rassegna metropolitana di questo tipo. Musica, teatro, giocolieri e acrobati invaderanno le vie del Centro Storico fino ai Fori Imperiali. La partecipazione è gratuita, per iniziare il 2015 all’insegna del divertimento e del risparmio.

Si comincia giovedì 1 gennaio in Piazza del Popolo dalle ore 11:00 alle 13:00 e poi ancora dalle 15:00 alle 17:00. Si esibirà, tra gli altri, Irene Croce, con il suo laboratorio di giocoleria e acrobatica,  e dopo di lei Sara Amitrano con le sue bolle di sapone e clown. Domenica 4 gennaio protagonista sarà la strada dello shopping della Capitale, via del Corso: qui dalle 15:30 alle 18:00 ci saranno ballerino e cantautori che allieteranno il vostro pomeriggio, Previsti spettacoli allo stesso orario anche in Piazza del Popolo, Rione Monti e Foro di Traiano.

Martedì 6 gennaio si conclude in bellezza con gli spettacoli di acrobati e giocolieri dalle 15:30 alle 18:00 nei luoghi dedicati al Festival. Insomma, non vi resta che fare una bella scorpacciata di caramelle e vivere al meglio la fine delle feste natalizie.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

Quando: da giovedì 1 a martedì 6 gennaio

Dove: Piazza del Popolo, Via del Corso, Fori Imperiali, Roma

Prezzo: gratis

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *