Roma, a San Basilio arte e musica in strada con Sanba

1272 views Lascia un commento
sanba hitnes roma san basilio

Domenica 8 febbraio per le vie di San Basilio, a Roma, tornano l’arte di strada e la musica firmate Sanba, con la presentazione delle opere di Hitnes.

Il progetto Sanba unisce arte pubblica contemporanea alla riqualificazione sociale e urbanistica di una delle zone più critiche della Capitale. Dopo la felice esperienza della scorsa estate, stavolta è il turno di Hitnes, giovane artista romano già apprezzato in tutto il mondo.

L’appuntamento è presso l’area verde tra via Corinaldo, via Loreto, via Arcevia e via Treia dalle 16.00. Il dj set di Sweat Drops riempirà di funk, hip hop  e soul le vie del quartiere,sanba draw your sanba san basilio mentre alle 18.00 è la volta delle opere di Draw Your SanBa, il laboratorio che ha coinvolto i bambini del quartiere. Ai giovani abitanti della zona è stato chiesto di immaginare la riqualificazione di San Basilio disegnando opere di street art che saranno proiettate su una facciata della piazza tra via Treia e via Arcevia.

Alle 18.30 si prosegue con il live di Vitamina Funk e con l’esibizione di break dance di Lastalive. Dalle 20.15 si continua con il dj set di Sweat Drops. A fare da sfondo alla manifestazione, le tre facciate dei palazzi decorate da Hitnes.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost di Roma seguici su Facebook e Twitter o iscriviti alla nostra newsletter.

SF

Quando: domenica 8 febbraio, ore 16.00

Dove: Area verde tra via Corinaldo, via Loreto, Via Arcevia e via Treia, San Basilio, Roma

Prezzo: gratis

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti Low Cost

Seguici su

Iscriviti alla nostra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *